top of page

Condizioni generali di contratto

Termini di servizio

1. Generale/Proprietà

pizzashovel.ch è un servizio fornito da Jonas Matter, Fruttstrasse 3, 6005 Lucerna, Svizzera (ditta individuale). D'ora in poi ci ha chiamato.

Ogni ordine nel negozio viene confermato da noi con una e-mail.

Le nostre offerte non sono vincolanti.

Fino al completo pagamento, la merce rimane di proprietà di pizza shovel.ch-Jonas Matter.

Tutti i rapporti giuridici sono soggetti al diritto svizzero. In caso di divergenza di opinioni, si cerca una soluzione amichevole.

Foro competente è Lucerna.

 

2. Termini di consegna/pagamento

Consegniamo solo contro pagamento anticipato tramite TWINT, Klarna (bonifico bancario), carta di credito o PayPal.

Dopo aver ricevuto il denaro, la merce verrà spedita entro 2-5 giorni lavorativi.

Non c'è una quantità minima d'ordine.

Calcoliamo i costi di spedizione e imballaggio in base al peso e questi vengono calcolati automaticamente con il carrello.

A partire da un valore di acquisto di CHF 100, consegniamo gratuitamente in Svizzera.

A partire da un valore di acquisto di CHF 50, consegniamo gratuitamente e senza emissioni in bicicletta nella città di Lucerna (6002, 6003, 6004, 6005).

Consegniamo solo a indirizzi svizzeri.

Se ha senso per noi, effettueremo anche una consegna parziale

Non siamo responsabili per consegne in ritardo da parte dell'ufficio postale.

Se gli articoli non sono attualmente disponibili, ti informeremo via e-mail immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine e li consegneremo il prima possibile.

Sono esclusi resi e/o cambi di merce consegnata senza difetti.

 

3. Garanzia/difetti/cambio

Controllare la merce consegnata per ammaccature, graffi o altri difetti e imperfezioni immediatamente al momento del ricevimento. In caso di difetto, si prega di controllare il pacco per eventuali danni di trasporto e di fotografare le zone danneggiate se necessario.

La merce può essere cambiata solo se è stata evidentemente danneggiata durante il trasporto o se è presente un difetto franco fabbrica. Li sostituiremo immediatamente e gratuitamente dopo che sono stati restituiti e controllati.

Non c'è altro diritto di cambio.

Il venditore sostiene le spese di spedizione per la restituzione.

L'opposizione ai vizi della merce deve essere fatta valere entro 5 giorni lavorativi.

Vi preghiamo di contattarci via e-mail (jonas@pizzashovel.ch) in caso di problemi con un prodotto. Troveremo sicuramente una soluzione adatta a entrambe le parti.

 

4. Diritto di Recesso o Recesso

Se l'ordine viene inviato con il pulsante 'Ordine con costi', non c'è possibilità di annullare l'ordine. Non è previsto alcun diritto di recesso e nessun rimborso del prezzo di acquisto per la merce consegnata.

AGB: AGB
bottom of page